Black Circle

Cinema Horror, Film gotici Vecchio stile, Cinema di genere

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ai confini della realtà - The Twilight Zone (Stati Uniti, 1959-1964)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Miliel
Butterfly effect
Butterfly effect

Numero di messaggi : 1281

MessaggioTitolo: Ai confini della realtà - The Twilight Zone (Stati Uniti, 1959-1964)   Mer Dic 24, 2008 2:42 pm

C'è una serie che amo moltissimo e quando mi capita di beccare qualche episodio (praticamente quasi mai) non mi muovo più dalla TV. Capita raramente....ma per me hanno un fascino intramontabile e inquieto...

Ai confini della realtà - The Twilight Zone (Stati Uniti, 1959-1964), creata da Rod Serling. Sono 156 episodi da 30 minuti...ma davvero deliziosi.

Ha un'apertura che è storia..

«C’è una quinta dimensione oltre a quelle che l’uomo già conosce, è senza limiti come l’infinito e senza tempo come l’eternità. È la regione intermedia tra la luce e l’oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l’oscuro baratro dell’ignoto e le vette luminose del sapere. È la regione dell’immaginazione, una regione che si trova… ai confini della realtà.»

A nessuno è capitato di vedere qualche episodio?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
valet
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 86

MessaggioTitolo: BLOOD THE LAST VAMPIRE   Dom Gen 04, 2009 12:08 am

ANCHE SE è DI ANIMAZIONE...LO POSTO FRA LE SERIE...RAGA è VERAMENTE FIKO...BLOOD THE LAST VAMPIRE
Visualizza il profilo
Luca Zanconi
Moderatore

Numero di messaggi : 227

MessaggioTitolo: Re: Ai confini della realtà - The Twilight Zone (Stati Uniti, 1959-1964)   Ven Gen 09, 2009 4:30 pm

valet ha scritto:
ANCHE SE è DI ANIMAZIONE...LO POSTO FRA LE SERIE...RAGA è VERAMENTE FIKO...BLOOD THE LAST VAMPIRE

Sarebbe bello gli dedicassi un post a parte, il 3d dovrebbe essere su Twilight Zone Wink
Visualizza il profilo http://www.setiufo.org
Hellraiser
Black Circle Senjor
Black Circle Senjor

Numero di messaggi : 409

MessaggioTitolo: Re: Ai confini della realtà - The Twilight Zone (Stati Uniti, 1959-1964)   Ven Gen 09, 2009 5:02 pm

Twilight zone la trasmettono ogni tanto su sky, se non erro su fantasy.
Visualizza il profilo
Lady Lilbeth
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 54

MessaggioTitolo: Re: Ai confini della realtà - The Twilight Zone (Stati Uniti, 1959-1964)   Sab Gen 24, 2009 1:36 pm

Ho avuto la possibilità di vederne un paio di puntate, mi piacerebbe approfondire su questa vecchia e storica serie semi dimenticata.
Visualizza il profilo
Ysingrinus
Black Circle's Star
Black Circle's Star

Numero di messaggi : 1106

MessaggioTitolo: Re: Ai confini della realtà - The Twilight Zone (Stati Uniti, 1959-1964)   Dom Gen 25, 2009 8:41 pm

Ho l'impressione che il grandissimo Matheson abbia scritto dei racconti per Ai confini della realtà, o che almeno siano stati riadattati per la serie... Smile
Visualizza il profilo http://drow.muzedon.com
Miliel
Butterfly effect
Butterfly effect

Numero di messaggi : 1281

MessaggioTitolo: Re: Ai confini della realtà - The Twilight Zone (Stati Uniti, 1959-1964)   Ven Feb 20, 2009 3:14 am

Penso di sì Ysi, mi sembra proprio da ricordare che sia così!
Visualizza il profilo
Etania
Adepto di Black Circle
Adepto di Black Circle

Numero di messaggi : 293

MessaggioTitolo: Re: Ai confini della realtà - The Twilight Zone (Stati Uniti, 1959-1964)   Ven Giu 15, 2012 7:28 pm

Anche di questo ho visto solo poche puntate..peccato, sembra stupendo Love
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ai confini della realtà - The Twilight Zone (Stati Uniti, 1959-1964)   

Ai confini della realtà - The Twilight Zone (Stati Uniti, 1959-1964)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Black Circle :: ALTARE OSCURO:FORUM-
Vai verso: