Black Circle

Cinema Horror, Film gotici Vecchio stile, Cinema di genere

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Ripper
Headbanger
Headbanger

Numero di messaggi : 143

MessaggioTitolo: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Ven Mar 06, 2009 11:37 pm

Il vampiro Lestat de Loincourt, dopo anni di sonno mortale, decide di svegliarsi e diventare il leader di una band rock. Raggiunta la fama, la sua musica riesce a svegliare la madre di tutti i vampiri Akasha, che stava celata nel suo sonno mortale da millenni.
Film preso da Scelti dalle Tenebre e La Regina dei Dannati di Anne Rice, un cast dove fa parte anche la cantante Aaliyah (Akasha) che muore in un incidente aereo subito dopo le riprese, colonna sonora scritta dal cantante Jonathan Davis (Korn).
Io essendo un amante di questi libri, non mi è piaciuto molto, sia per come è stata raggirata la storia, sia per i pessimi effetti speciali...
Voi che dite? Lo avete visto?

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.tusciabay.it
Spiritello Fran
Uomo del Lustro
Uomo del Lustro

Numero di messaggi : 834

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Sab Mar 07, 2009 12:42 am

No.
Ce l'ho da anni ma non ho mai avuto il coraggio di infilare il DvD nel lettore...
Visualizza il profilo http://sharkcomics.forumup.it
Luca Zanconi
Moderatore

Numero di messaggi : 227

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Sab Mar 07, 2009 12:50 am

Spiritello Fran ha scritto:
No.
Ce l'ho da anni ma non ho mai avuto il coraggio di infilare il DvD nel lettore...

Una trasposizione abbastanza sfortunata effettivamente , non tanto per gli effetti speciali quelli sono anche salvabili.Proprio fiacco e inconcludente in generale.
Visualizza il profilo http://www.setiufo.org
Spiritello Fran
Uomo del Lustro
Uomo del Lustro

Numero di messaggi : 834

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Sab Mar 07, 2009 12:52 am

L'avevo immaginato! Wink
Resterà ancora sullo scaffale per parecchio, allora.
Visualizza il profilo http://sharkcomics.forumup.it
Lulla
Novellino
Novellino

Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Dom Mar 08, 2009 1:21 am

Piangente sì sì una vera schifezza di film che non ha nulla a che vedere con la trama del libro, nè riesce a ricrearne l'atmosfera... una vera schifezza.... forse.... e dico forse perchè l'ho visto una sola volta poi la videocassetta è rimasta lì a fare la muffa... la musica è l'unica cosa che si possa prendere.... ma magari ricordo pure male Razz
Visualizza il profilo
Christine Death
Esperto
Esperto

Numero di messaggi : 390

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Dom Mar 08, 2009 1:47 am

Ho poco da aggiungere a quello che avete già detto, effettivamente questo film è una buffonata affraid
Visualizza il profilo
Vader
Gran Maestro di Black Circle
Gran Maestro di Black Circle

Numero di messaggi : 540

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Dom Mar 08, 2009 4:18 am

Lulla ha scritto:
Piangente sì sì una vera schifezza di film che non ha nulla a che vedere con la trama del libro, nè riesce a ricrearne l'atmosfera... una vera schifezza.... forse.... e dico forse perchè l'ho visto una sola volta poi la videocassetta è rimasta lì a fare la muffa... la musica è l'unica cosa che si possa prendere.... ma magari ricordo pure male Razz
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/vader_il_polacco
Cainita82
Adepto di Black Circle
Adepto di Black Circle

Numero di messaggi : 154

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Ven Apr 10, 2009 5:24 am

io lo ribattezzerei la "minchiata dei dannati" ma è tutta un'idea personale....

Fantastica colonna sonora con fior fiore di artisti, Marilin Manson, Jonhatan Davis(cantante dei Korn), linkinpark, papa roach, disturbed, Deftnotes .. giusto per fare qualche nome...
io che sono un "fan" della saga di Anne Rice, quando ho visto questo film ho rischiato di uscire dopo 5 minuti di proiezione.
Visualizza il profilo http://witto82.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
Christine Death
Esperto
Esperto

Numero di messaggi : 390

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Ven Apr 10, 2009 1:58 pm

Cainita82 ha scritto:
io lo ribattezzerei la "minchiata dei dannati" ma è tutta un'idea personale....

Fantastica colonna sonora con fior fiore di artisti, Marilin Manson, Jonhatan Davis(cantante dei Korn), linkinpark, papa roach, disturbed, Deftnotes .. giusto per fare qualche nome...
io che sono un "fan" della saga di Anne Rice, quando ho visto questo film ho rischiato di uscire dopo 5 minuti di proiezione.

Ehssi, per chi è affezionato ai libri non è facile digerire la " minchiata dei dannati " Felice
Visualizza il profilo
Cainita82
Adepto di Black Circle
Adepto di Black Circle

Numero di messaggi : 154

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Ven Apr 10, 2009 2:58 pm

*__* all'ora non sono l'unico
Visualizza il profilo http://witto82.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
Etania
Adepto di Black Circle
Adepto di Black Circle

Numero di messaggi : 293

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Gio Giu 07, 2012 4:30 pm

Non un granchè, deboluccio sia sotto il punto di vista della trama che dei personaggi. Piuttosto fiacco come film Neutral
Visualizza il profilo
Malika
Adepto di Black Circle
Adepto di Black Circle

Numero di messaggi : 101

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Gio Giu 07, 2012 4:33 pm

brutto...niente a che vedere con il libro...l'attore che interpreta Lestat poi mi da i nervi Razz
Visualizza il profilo
Angst
Testa di Zucca
Testa di Zucca

Numero di messaggi : 647

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Gio Giu 07, 2012 10:09 pm

E non c'è due senza tre Ridere quoto tutto, tranne il paragone con il libro che ancora non ho letto perciò non posso.. disgustarmi oltre.

Però dopo due giudizi negativi voglio fare l'avvocato del diavolo e salvare alcune cose. I costumi in primis. Mi spiace ragazzi darvi un dolore ma i vestiti sono bellissimi e anche l'acconciatura di Akasha. Lapidatemi se volete ma io i costumi li salvo tutti!
Spoiler:

io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell' oscura morte al passo andare.
"
_
La Morte, Ballata in fa diesis minore
Visualizza il profilo
Ysingrinus
Black Circle's Star
Black Circle's Star

Numero di messaggi : 1106

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Ven Giu 08, 2012 12:41 am

Io non l'ho visto e non posso dire anche se sono saccente e lo boccio a priori, però se i costumi fanno risaltare le beltà femminili allora sono bei costumi santa
Visualizza il profilo http://drow.muzedon.com
Miliel
Butterfly effect
Butterfly effect

Numero di messaggi : 1281

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   Ven Giu 08, 2012 1:01 pm

Sicuramente la confezione del film è molto ricca, ma la sostanza è poca... insomma nonostante lo sforzo di creare atmosfere gotico-chic, il risultato è scadente: banalizza il banale. A mio parere ovvio.

MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)   

LA REGINA DEI DANNATI Di Michael Rymer (2002)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Black Circle :: HORROR 'N' GOTHIC :: Il Vampiro-
Vai verso: