Black Circle

Cinema Horror, Film gotici Vecchio stile, Cinema di genere

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Black Circle Box

Ultimi argomenti
» Cialve!
Da Miliel Mer Ago 31, 2016 11:07 pm

» Che Musica c'è...
Da valet Sab Apr 12, 2014 11:09 am

» Daìdalos - Nuovo cortometraggio psicologico!
Da alendol Lun Mar 31, 2014 12:19 pm

» Insomnia - Cortometraccio horror da paura!
Da Max Mer Mar 05, 2014 1:20 pm

» Horror nelle Sale Cinematografiche
Da ArkhamMovie Gio Feb 27, 2014 5:41 pm

» ANNUNCI STAFF
Da Miliel Gio Set 12, 2013 12:43 pm

» Buon Compleanno Hellraiser!!!!!
Da Rorschach Gio Set 12, 2013 2:07 am

» Happy Birthday to YOU!!!!!

» DOOM Di Andrzej Bartkowiak (2005)

» Perchè Dark
Da Rorschach Gio Set 12, 2013 2:06 am

» Riprendiamo?
Da Rorschach Gio Set 12, 2013 2:03 am

» Psychosis - Un corto horror psicologico di Nino Scuderi
Da alendol Dom Giu 02, 2013 6:33 pm

» X-Mal Deutschland
Da Droz Ven Mag 10, 2013 8:44 pm

» DJANGO UNCHAINED Di Quentin Tarantino (USA)
Da Luca Zanconi Mer Gen 30, 2013 2:04 pm

» L'ALTRA FACCIA DEL DIAVOLO
Da Luca Zanconi Mer Gen 30, 2013 1:59 pm

» Horror Video Clip
Da Angst Lun Dic 03, 2012 8:09 am

» B-Movies e oltre
Da Ysingrinus Mar Nov 13, 2012 5:11 pm

» FEED ME MORE!
Da Ysingrinus Mar Nov 13, 2012 5:09 pm

» LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI Di Timur Bekmambetov (2012)
Da Miliel Gio Nov 01, 2012 12:02 am

» CHRISTINE – LA MACCHINA INFERNALE Di John Carpenter (1983)
Da Ysingrinus Dom Ott 07, 2012 6:14 pm

» ---HORROR IN TV--- segnalazione programmi giornalieri
Da Angst Gio Ott 04, 2012 11:34 pm

» Auguri Chriss!
Da Rorschach Ven Set 28, 2012 1:36 am

» SHARK NIGHT 3D (2011) BAIT 3D (2012)
Da Spooky Lun Set 24, 2012 3:19 am

» TANTI AUGURI A TE :Compleanni degli utenti
Da Ysingrinus Dom Set 23, 2012 12:56 am

» ALIEN: La Saga
Da Black Circle Sab Set 22, 2012 6:39 pm

Condividere | 

TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Uriel
Novellino
Novellino

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Mar Dic 23, 2008 2:40 am

Ok uccidetemi se necessario XD! ma volevo scrivere un po' di questo film ^_^

Trama:
Isabella Swan decide di trasferirsi dalla soleggiata Phoenix alla piovosa cittadina di Forks nello stato di Washington per vivere con il padre Charlie e lasciare libera la madre, Renée, di viaggiare con il nuovo marito Phil Dwyer, un giocatore di baseball di serie B.

Alla nuova scuola, Bella (come preferisce farsi chiamare) viene accettata in fretta dai compagni e molti ragazzi le dedicano attenzioni, ma Bella continua a pensare che Forks sia una città noiosa, finché non incontra lo sguardo di Edward Cullen durante la pausa pranzo scolastica. Osservandolo accuratamente durante la lezione di biologia, Bella capisce che Edward nasconde qualcosa, ma nessuna delle sue teorie la porta a comprendere la reale natura soprannaturale del ragazzo.

Bella è convinta che Edward la odi dal primo momento in cui l’ha incontrata, ma questo suo comportamento cambia gradualmente, fino ad indurlo a salvarla da un furgoncino che sta per investirla. Anche dopo il salvataggio, Edward continua a sostenere di essere pericoloso ed esorta Bella a stargli lontano.. Successivamente, Jacob Black, figlio di Billy, caro amico del padre di Bella, appartenente alla tribù dei Quileute, le racconta una leggenda secondo la quale i Cullen sono banditi dalla riserva indiana in quanto vampiri, nonostante si siano imposti di nutrirsi solo di sangue animale e mai umano. Sebbene la natura di Edward e della sua famiglia crei non pochi problemi, lui e Bella si innamorano. La loro preoccupazione principale nasce dal fatto che Edward è irresistibilmente attratto dall’odore del sangue della ragazza e deve trattenersi dal morderla.

La sera in cui Bella viene invitata ad assistere ad una partita di baseball giocata da Edward e famiglia, tre vampiri, James, Victoria e Laurent, fanno la loro apparizione dal bosco e sentono l’odore di Bella. James, un segugio impeccabile, inizia a darle la caccia e Bella, aiutata dai Cullen, è costretta a scappare a Phoenix. Con un inganno, James riesce ad attirare Bella nella sua vecchia scuola di ballo per ucciderla. Bella viene morsa da James, e solo l’intervento provvidenziale di Edward, che resiste alla tentazione del suo sangue grazie all'amore che prova per lei, la salverà dalla trasformazione. Il giorno del ballo di fine anno, Bella chiede nuovamente ad Edward di trasformarla in vampiro, ma lui si oppone.

Personaggi ed interpreti:
* Kristen Stewart: Bella Swan
* Robert Pattinson: Edward Cullen
* Peter Facinelli: Carlisle Cullen
* Elizabeth Reaser: Esme Cullen
* Ashley Greene: Alice Cullen
* Billy Burke: Charlie Swan
* Taylor Lautner: Jacob Black
* Jackson Rathbone: Jasper Hale
* Nikki Reed: Rosalie Hale
* Kellan Lutz: Emmett Cullen
* Cam Gigandet: James

Giudizio: Film ben fatto, personaggi ben interpretati. Trama scorrevole e intrisa di suspence. 8-
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Miliel
Butterfly effect
Butterfly effect

Numero di messaggi : 1291

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Mar Dic 23, 2008 4:08 pm

Ohhh Uriel che bella scheda! Allora dici che è ugualmente da vedere questo film??? Io non so, ho letto il primo libro quando ancora non era un caso. E lo devo ammettere mi ci sono divertita come una quindicenne: non mi vergogno a dirlo!!!!

Poi però mi son fermata lì...anche perchè non amo molto la figura del vampiro buono. Comunque lo vedrò di certo.. curiosa lo sono sempre!

Ultima modifica di Amaranta il Mar Dic 23, 2008 4:47 pm, modificato 1 volta
Black Demon
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 93

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Mar Dic 23, 2008 4:44 pm

Mai visto questo film, ma devo ammettere che dalle voci che girano e dalle impressioni varie non promette nulla di buono
Vlad83
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Mar Dic 23, 2008 6:52 pm

Ho visto il film e non mi è piaciuto affatto.
Non faccio riferimenti alla trama per evitare spoiler ma vi motivo la risposta.

Cercate un film serio sui vampiri? Qui non lo troverete...questi vampiri luccicano al sole affraid , e sembrano usciti da una soap opera. Il conflitto di ogni nosferatu tra bene e male si risolve in modo troppo infantile per essere apprezzabile.

Cercate un film Horror? Non c'è niente di horror in questo film.
cercate colpi di scena, suspance, scene da ricordare? Non credo ci sia nulla di questo.

Trovo che possa interessare agli adolescenti come una storia d'amore un pò originale oppure alle ragazze che sono fan dell'attore ma non ad altri.
UN buon intrattenimento per passare un'oretta in compagnia della propria ragazza, nulla di più.
Ovviamente è un parere soggettivo.
Windom
Testa di teschio
Testa di teschio

Numero di messaggi : 728

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Mar Dic 23, 2008 8:36 pm

Bel Lavoro Uriel Wink

mi manca questo film, anche io ho sentito parlare molto male di questa pellicola tratta dall'omonim libro, ma sapevo che Uriel lo avrebbe visto a Breve ed ero curioso effettivamente di sapere cosa ne pensava quindi sono contento che abbia deciso di parlarne...staremo a vedere..

Citazione :
Ho visto il film e non mi è piaciuto affatto.
Non faccio riferimenti alla trama per evitare spoiler ma vi motivo la risposta.

Cercate un film serio sui vampiri? Qui non lo troverete...questi vampiri luccicano al sole affraid , e sembrano usciti da una soap opera. Il conflitto di ogni nosferatu tra bene e male si risolve in modo troppo infantile per essere apprezzabile.

Cercate un film Horror? Non c'è niente di horror in questo film.
cercate colpi di scena, suspance, scene da ricordare? Non credo ci sia nulla di questo.

Trovo che possa interessare agli adolescenti come una storia d'amore un pò originale oppure alle ragazze che sono fan dell'attore ma non ad altri.
UN buon intrattenimento per passare un'oretta in compagnia della propria ragazza, nulla di più.
Ovviamente è un parere soggettivo.

uh..più chiaro di così XD
Vedi il profilo dell'utente http://blackcircle.altervista.org/
OniBaka - 鬼馬鹿
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Lun Dic 29, 2008 6:26 pm

non lo considero neanche un film del genere horror, ma una soap opera per teen agers ormonati, no comment
Vedi il profilo dell'utente http://www.onibaka.com/
HiDe
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 41

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Lun Gen 12, 2009 1:40 pm

che bel film Wink Love
Miliel
Butterfly effect
Butterfly effect

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Mar Gen 13, 2009 4:36 pm

Da non crederci, comunque, ho letto oggi un'articolo che dopo l'uscita del film Volterra è diventata meta di fan (sembra che addirittura ci arrivono in pulman) sperando di poter incontrare tra gli antichi viottoli la famiglia dei maledetti vampiri Volturi.

Sarà il caso d andarci a fare una passegiata notturna: vampiri, antichi etruschi e il fantasma del palazzo, notte di luna piena... che ne dite?

Lady Lilbeth
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 54

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Mar Gen 13, 2009 5:00 pm

Oddeo sto film è inguardabile affraid
ero curiosa di vederlo e non mi aspettavo nulla questo è certo, ma la mia curiosità è stata punita con questo tedio lacerante che mi ha assalito per tutta la durata.
Noia completa, Patetici Bellocci a fingere di fare gli attori.
Niente di Horror, tutto di Orrendo

Ultima modifica di Lady Lilbeth il Mar Gen 13, 2009 5:18 pm, modificato 1 volta
Hellraiser
Black Circle Senjor
Black Circle Senjor

Numero di messaggi : 415

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Mar Gen 13, 2009 5:10 pm

O sono un veggente o era troppo prevedibile questa cosa tongue del resto lo dimostravano le miriadi di ragazzine a fare la fila davanti ai cinema e le maratone di giorni.... evento commerciale per giovani adolescenti, un po' come lo sono i dARI e altri gruppi musicali, privi di contenuto e bestemmia alla musica. A proposito la foto messa li sembra un posto del mio paese... con le giuste luci e' uguale.
Miliel
Butterfly effect
Butterfly effect

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Mar Gen 13, 2009 5:15 pm

Veniamo da te a farci una passegiata???
Hellraiser
Black Circle Senjor
Black Circle Senjor

Numero di messaggi : 415

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Mar Gen 13, 2009 5:24 pm

Con la nebbia persistente di questi giorni e nessuno in giro la sera sembra piu' Silent Hill. Qualche giorno giro un video o faccio delle foto e le pubblico XD
Miliel
Butterfly effect
Butterfly effect

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Mar Gen 13, 2009 5:32 pm

Sono curiosissima....
Noctis Diva
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 40

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Mer Gen 14, 2009 10:23 pm

sono curiosa di vederlo, mi hanno consigliato il libro^^
Christine Death
Esperto
Esperto

Numero di messaggi : 390

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Ven Mar 27, 2009 12:05 am

Noctis Diva ha scritto:
sono curiosa di vederlo, mi hanno consigliato il libro^^

Stanne alla larga perchè è indifendibile, oddio che piattume!!
Candidato per essere uno dei peggiori film mai visti, ma dove ìsta l'horror qui?
esiste una sezione film inguardabili????? Piangente
Nacht
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 33

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Ven Mar 27, 2009 12:58 am

E' un parere puramente soggettivo il mio...ma la pellicola in questione mi ha fatto rabbrividire Shocked pensavo che dopo i film di moccia non sarebbero stato possibile sfornare qualcosa in gredo di farmi avvertire una sensazione simile proprio qui, all'altezza dello stomaco silent

120 minuti di supplizio -.-"
Vader
Gran Maestro di Black Circle

Numero di messaggi : 540

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Lun Mar 30, 2009 2:34 pm

nn l ho visto e non lo voglio vedere! conta che sto vedendo gli harry potter solo ora!
Vedi il profilo dell'utente http://www.myspace.com/vader_il_polacco
Christine Death
Esperto
Esperto

Numero di messaggi : 390

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Lun Mar 30, 2009 2:41 pm

vader ha scritto:
nn l ho visto e non lo voglio vedere! conta che sto vedendo gli harry potter solo ora!

Non c'è paragone, meglio Harry potter Razz
Miliel
Butterfly effect
Butterfly effect

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Gio Apr 02, 2009 4:17 pm

Comunque per gli amanti del film in questione il sequel si girerà a Montepulciano...chi è della zona ed ama il genere, può rifarsi gli occhietti. Wink
Ysingrinus
Black Circle's Star
Black Circle's Star

Numero di messaggi : 1118

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Gio Apr 02, 2009 4:26 pm

Amaranta ha scritto:
Comunque per gli amanti del film in questione il sequel si girerà a Montepulciano...chi è della zona ed ama il genere, può rifarsi gli occhietti. Wink

Dove si fa il vino? Forse con qualche litrozzo di vino in corpo il film può acquistare punti Razz
Vedi il profilo dell'utente http://drow.muzedon.com
Vader

Numero di messaggi : 540

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Ven Apr 03, 2009 2:44 am

cosi vediamo un calamaro ubriaco......
Vedi il profilo dell'utente http://www.myspace.com/vader_il_polacco
Etania
Esperto
Esperto

Numero di messaggi : 304

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Gio Giu 07, 2012 5:29 pm

Ho appena scritto che La Regina dei Dannati non è granchè, ma ora che mi ritrovo a scrivere di Twilight mi viene voglia di rivalutarlo Razz
Twilight è anche peggio (Moooooolto peggio!) Rolling Eyes
Malika
Adepto di Black Circle
Adepto di Black Circle

Numero di messaggi : 102

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Gio Giu 07, 2012 5:40 pm

sono stata costretta a guardarlo e ho avuto i crampi e manie suicide x tutto il tempo...é un insulto alla figura del vampiro!
OniBaka - 鬼馬鹿
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Gio Giu 07, 2012 5:50 pm

scrivo dal bagno, ho avuto un attaccon fulminante di petomania mista a vulcanica eruttazione di materiale di scarto semisolido
Vedi il profilo dell'utente http://www.onibaka.com/
Angst
Testa di Zucca
Testa di Zucca

Numero di messaggi : 659

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   Gio Giu 07, 2012 10:00 pm

Etania ha scritto:
Ho appena scritto che La Regina dei Dannati non è granchè, ma ora che mi ritrovo a scrivere di Twilight mi viene voglia di rivalutarlo Razz
Twilight è anche peggio (Moooooolto peggio!) Rolling Eyes

Ah ecco chi li ha riaperti a rotazione! Te li sei scelti con il lanternino, Etania Ridere

Io non l'ho visto e chi mi conosce sa che in genere non mi faccio influenzare nè dalla critica ufficiale nè dai commenti altrui, però.....
l'immagine di quello sciacquetto (che non so nemmeno come si chiama, nè il personaggio e nè l'attore e non mi prendo manco la briga di cercarlo in google) che ultimamente va di moda nei gdr sui vampiri (una vera bestemmia alla figura del vampiro), mi basta per farmene stare alla larga.

io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell' oscura morte al passo andare.
"
_
La Morte, Ballata in fa diesis minore
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)   

TWILIGHT Di Catherine Hardwicke e Melissa Rosenberg (2008)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Black Circle :: BLACK CIRCLE :: Black Circle Forum :: HORROR 'N' GOTHIC :: Il Vampiro-
Andare verso: