Black Circle

Cinema Horror, Film gotici Vecchio stile, Cinema di genere

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Miliel
Butterfly effect
Butterfly effect

Numero di messaggi : 1281

MessaggioTitolo: ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)   Mer Mar 04, 2009 1:05 pm

Una strega chiamata Elvira – Elvira Mistress of the Dark – di James Signorelli (1988)

E’ un delizioso e divertente sexy-horror film con una sfumatura fumettistica che lo rende piacevolissimo.
Cassandra Petterson interpreta in maniera magistrale la procace attricetta di filmetti pubblicitari, Elvira, che ricevuta in eredità da una lontana zia (Morgana) una vecchia casa di provincia se ne va a prenderne possesso accompagnata dal fido cagnolino a bordo di una macchina che è tutto uno spettacolo.
Dovrà fare i conti però con il perfido zio Vincent che altro non vuole che un vecchio libro di ricette. Un libro magico contente la formula per diventare padrone dell’oscurità. Elvira riuscirà a liberare la città dal malvagio stregone, nonostante i benpensanti della cittadina l’abbiano condannata al rogo. Sarà aiutata in questa impresa dal ritrovamento del potentissimo anello magico materno e dall'avvenente campognolo Bob. Sconfitto lo zio malvagio, liberata la cittadina dal pericolo oscuro, riceverà una sostanziosa eredità. Con quella ed insieme al suo amore, raggiungerà Las Vegas riuscendo a mettere in piedi lo spetaccolo che da tempo desiderava.
Una divertente satira sui pregiudizi insulsi della provincia americana.

Ultima modifica di Amaranta il Gio Mar 05, 2009 3:17 am, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Hellraiser
Black Circle Senjor
Black Circle Senjor

Numero di messaggi : 409

MessaggioTitolo: Re: ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)   Mer Mar 04, 2009 2:00 pm

C'erano anche 2 videogames!
Visualizza il profilo
Christine Death
Esperto
Esperto

Numero di messaggi : 390

MessaggioTitolo: Re: ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)   Mer Mar 04, 2009 2:40 pm

una gradevolissima commedia che ho visto più di una volta.
Cassandra Peterson poi è davvero meravigliosa, quasi bella come Siouxie vero Amaranta?? Felice

Visualizza il profilo
Miliel
Butterfly effect
Butterfly effect

MessaggioTitolo: Re: ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)   Mer Mar 04, 2009 2:42 pm

Verissimo... Christine.. una splendida dark punk Lady.
Visualizza il profilo
Luca Zanconi
Moderatore

Numero di messaggi : 227

MessaggioTitolo: Re: ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)   Mer Mar 04, 2009 10:08 pm

Mitica Amaranta!! Questo film lo avevo rimosso, è carinissimo e penso che lo rivedrò!

Hellraiser ha scritto:
C'erano anche 2 videogames!

Ahahaha Mitico Hell, ma questa è o non è la copertina del videogames per il commodore 64 Razz punk

Visualizza il profilo http://www.setiufo.org
Windom
Testa di teschio
Testa di teschio

Numero di messaggi : 719

MessaggioTitolo: Re: ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)   Mer Mar 04, 2009 10:32 pm

Accidenti che reperto storico che ti sei andato a scovare Lu XD

Una commedia Briosa, a me piace molto soprattutto la scena dentro quella Magione Gotica che ricorda moltissimo la Famiglia Addams (forse è una vera e propria citazione)direi che era giusto riesumare dagli anni 80 questo film un pò dimenticato Wink

Christine Death ha scritto:
Cassandra Peterson poi è davvero meravigliosa, quasi bella come Siouxie vero Amaranta??

Più che meravigliosa Love .. pensa che Ysi non ha ancora scritto in questo Thread perchè gli si sono arruffati i tentacoli dopo aver visto Elvira XD

Visualizza il profilo http://blackcircle.altervista.org/
Spiritello Fran
Uomo del Lustro
Uomo del Lustro

Numero di messaggi : 834

MessaggioTitolo: Re: ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)   Gio Mar 05, 2009 1:00 am

Io ho anche il sequel! Ah, che ricordi Elvira... Rolling Eyes

Ci son quasi diventato cieco! Shocked
Visualizza il profilo http://sharkcomics.forumup.it
Lullaby
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 92

MessaggioTitolo: Re: ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)   Gio Mar 05, 2009 1:51 am

Oddio... cieco?
Guarda che non è vero... però so che rincretinisce Razz
Comunque.. davvero divertente, grottesca.
Mi fa impazzire @_@
Visualizza il profilo http://www.lagaiafattoria.net
Ysingrinus
Black Circle's Star
Black Circle's Star

Numero di messaggi : 1106

MessaggioTitolo: Re: ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)   Gio Mar 05, 2009 3:13 am

O Santissimi Numi!! Purtroppo non ho visto questo film ma ho tutti i tentacoli attorcigliati lo stesso!! Devo assolutamenet vederlo Shocked Shocked
What a Face
Visualizza il profilo http://drow.muzedon.com
Etania
Adepto di Black Circle
Adepto di Black Circle

Numero di messaggi : 293

MessaggioTitolo: Re: ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)   Sab Giu 09, 2012 8:50 pm

Una spassosissima commedia che omaggia l'Horror in maniera scansonata e divertente Smile
Visualizza il profilo
Miliel
Butterfly effect
Butterfly effect

MessaggioTitolo: Re: ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)   Sab Giu 09, 2012 9:36 pm

Ysingrinus ha scritto:
O Santissimi Numi!! Purtroppo non ho visto questo film ma ho tutti i tentacoli attorcigliati lo stesso!! Devo assolutamenet vederlo Shocked Shocked
What a Face

Ma l'hai poi visto Ysi? Bounce Jump Jump

Black Circle's Star
Black Circle's Star

Numero di messaggi : 1106

MessaggioTitolo: Re: ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)   Sab Giu 09, 2012 9:53 pm

Miliel ha scritto:
Ysingrinus ha scritto:
What a Face

Ma l'hai poi visto Ysi? Bounce Jump Jump
Non fatemi ricordare le innumerevoli colpi che ho. Con i tentacoli penzoloni e smorti devo dire che no, non l'ho visto Triste
Visualizza il profilo http://drow.muzedon.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)   

ELVIRA MISTRESS OF THE DARK Di James Signorelli (1988)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Black Circle :: HORROR 'N' GOTHIC :: La Strega-
Vai verso: