Black Circle

Cinema Horror, Film gotici Vecchio stile, Cinema di genere

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

NON APRITE QUELLA PORTA Di Marcus Nispel (2003)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dottor Segaossa
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 92

MessaggioTitolo: NON APRITE QUELLA PORTA Di Marcus Nispel (2003)   Dom Mar 01, 2009 3:02 am

La Trama è sempre la stessa e credo la sappiate tutti quindi è inutile scriverla!!
Sarò Breve perchè non credo ci sia bisogno di presentazioni per un film così famoso:Anche se sono un affezionatissimo all'originale(insuperabile) mi piace molto il Remake di M.Nispel Grazie ad Alcune scene molto cattive e potenti.E' vero come dicono molti che non c'era bisogno di un remake ma non mi pento di averlo comprato.
E voi cosa dite?

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Windom
Testa di teschio
Testa di teschio

Numero di messaggi : 719

MessaggioTitolo: Re: NON APRITE QUELLA PORTA Di Marcus Nispel (2003)   Dom Mar 01, 2009 4:56 pm

Film sicuramente efficace, ben girato dove traspare tutto il carisma di Nispel nel mettere su Pellicole Scene di grande Imponenza ed impatto e anche una cura Minuziosa pe le locations, perchè bisogna ammetterlo, nel ricreare gi ambienti Nispel è un asso , Il faccia di Cuoio in questione è riprodotto perfettamente e le scene dove agisce raggiungono livelli indicibili di Violenza e crudeltà.Un film che si lascia vedere grazie alla sua efficacia e al suo ritmo, ma è pur sempre un film remake patinato e inutile, visto che L'opera di Hooper è inarrivabile.
Dipende dalla mentalità con la quale si accoglie il film , può essere anche giusto cercare di omaggiare un film donandogli L'efficacia degli effetti realistici su quelli invecchiati, ma sicuramente non si può pretendere di fare un filmone con remake del genere quindi, questo tipo di operazioni rimangono per forza di cose senza pretesa e difficilmente superano il 6 in pagella
Visualizza il profilo http://blackcircle.altervista.org/
Etania
Adepto di Black Circle
Adepto di Black Circle

Numero di messaggi : 293

MessaggioTitolo: Re: NON APRITE QUELLA PORTA Di Marcus Nispel (2003)   Mar Giu 12, 2012 1:40 am

Un buon esercizio di stile, sebbene possa essere migliore di altri Remake rimane sempre distante dall'essere minimamente accostabile con quello di Tobe Hooper (non sono una grande fan di Hooper) Razz
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NON APRITE QUELLA PORTA Di Marcus Nispel (2003)   

NON APRITE QUELLA PORTA Di Marcus Nispel (2003)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Black Circle :: ..INTO THE DEEP HORROR :: La Famiglia Mostruosa-
Vai verso: