Black Circle

Cinema Horror, Film gotici Vecchio stile, Cinema di genere

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

POINT OF NO RETURN Di Paul W. S. Anderson (1997)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lullaby
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 92

MessaggioTitolo: POINT OF NO RETURN Di Paul W. S. Anderson (1997)   Mer Feb 25, 2009 12:17 am

In questo- per me davvero bellissimo- film si mescolano fantascienza e horror, è del 1997 perla regia di Paul W. S. Anderson.
Trama:
Anno 2047 sulla terra giunge un segnale (SOS), proviene dall'Event Horizon, una nave spaziale scomparasa 7 anni prima.
Parte una squadra di salvataggio che include il progettista dell'astronave... una volta bordo Weir- il proggetista- li informa sulla verità dietro l'incidente della Event Horizon. La nave era un prototipo segreto equipaggiato con un nuovo tipo di motore. Questo è costituito da una camera in cui si trova un buco nero che crea un passaggio dimensionale, che porta in un istante da una parte all'altra dell'universo. Per testarlo la nave è stata inviata su Nettuno dove ha attivato un passaggio per Proxima Centauri (la stella più vicina al Sole) ma è scomparsa nel nulla.

Presto l'equpaggio andato per salvare i superstiti- non ce ne sono- inzia ad avere strane visioni, a tratti orribili, scopre che attraverso il buco nero la nave è stata portata in una nuova dimensione... di "puro caos e male"
L'inferno?

Ultima modifica di Lullaby il Gio Feb 26, 2009 2:55 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.lagaiafattoria.net
Ysingrinus
Black Circle's Star
Black Circle's Star

Numero di messaggi : 1106

MessaggioTitolo: Re: POINT OF NO RETURN Di Paul W. S. Anderson (1997)   Mer Feb 25, 2009 12:48 am

Mi pareva di aver fatto io un post di questo film... Posso tranquillamente aver pensato di averlo fatto e non averlo poi effettivamente fatto però...

Mi è piaciuto veramente tanto come film! Horror e fantascienza bene fusi assieme! =)
Visualizza il profilo http://drow.muzedon.com
Windom
Testa di teschio
Testa di teschio

Numero di messaggi : 719

MessaggioTitolo: Re: POINT OF NO RETURN Di Paul W. S. Anderson (1997)   Mer Feb 25, 2009 2:18 pm

Ysingrinus ha scritto:
Mi pareva di aver fatto io un post di questo film... Posso tranquillamente aver pensato di averlo fatto e non averlo poi effettivamente fatto però...

Mi è piaciuto veramente tanto come film! Horror e fantascienza bene fusi assieme! =)

uhm, ho controllato, non cè Smile
comunque ho sentito nominare molto questo film di fantascienza dalle tinte forti, è sicuramente nella lista dei titoli che devo recuperare(troppo lunga purtroppo)
Visualizza il profilo http://blackcircle.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: POINT OF NO RETURN Di Paul W. S. Anderson (1997)   

POINT OF NO RETURN Di Paul W. S. Anderson (1997)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Black Circle :: HORROR COLONY :: L'Alieno-
Vai verso: