Black Circle

Cinema Horror, Film gotici Vecchio stile, Cinema di genere

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

THE PUNISHER Di Jonathan Hensleigh (2004)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luca Zanconi
Moderatore

Numero di messaggi : 227

MessaggioTitolo: THE PUNISHER Di Jonathan Hensleigh (2004)   Ven Feb 13, 2009 11:48 pm

Da quando la sua famiglia è stata brutalmente sterminata, l'agente speciale Frank Castle ha una sola ragione di vita: la vendetta!
Pur non essendo Horror è molto "Revenge Movie". Inoltre è tratto da un affascinante fumetto Marvel, cosa sapete dirmi di questo divertente film??Io ADORO questo personaggio Marvel

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.setiufo.org
Miliel
Butterfly effect
Butterfly effect

Numero di messaggi : 1281

MessaggioTitolo: Re: THE PUNISHER Di Jonathan Hensleigh (2004)   Ven Feb 13, 2009 11:58 pm

Luca... non ho visto il film ma, il fumetto è notevole uno dei personaggi più cinici, complessi ed oscuri del mondo dei fumetti.
Da aprire certamente un topic nella sezione apposita. So che comunque è stato molto apprezzata questa trasposizione.

Ultima modifica di Amaranta il Sab Feb 14, 2009 1:15 am, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
Spiritello Fran
Uomo del Lustro
Uomo del Lustro

Numero di messaggi : 834

MessaggioTitolo: Re: THE PUNISHER Di Jonathan Hensleigh (2004)   Sab Feb 14, 2009 12:53 am

Il film non mi è piaciuto granchè, anche se l'ho trovato vedibile...quoto invece Amaranta sul Fumetto in questione: apriamo pure un topic apposito! Proprio in queste ore sto rileggendo "Bentornato, Frank!", ristampato in un unico volume recentemente. Storia, tra le altre cose, a cui si sono ispirati gli sceneggiatori del film. Wink
Visualizza il profilo http://sharkcomics.forumup.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: THE PUNISHER Di Jonathan Hensleigh (2004)   

THE PUNISHER Di Jonathan Hensleigh (2004)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Black Circle :: ..INTO THE DEEP HORROR :: Il Vendicatore-
Vai verso: