| Cannibal Corpse :..Metal..Horror e GORE!!!! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Windom Testa di teschio

Numero di messaggi : 728
 | Titolo: Cannibal Corpse :..Metal..Horror e GORE!!!! Ven Feb 13, 2009 3:20 pm | |
| Preferisco aprire questo topic su "Altare Oscuro" visto che i Cannibal Corps sono nettamente Horror Music. Quando nel contesto metal viene pronunciata la parola "Gore" sono loro, I Cannibal corpse a saltare subito in mente. La band di New york ha rappresentato al meglio dall'89 ad oggi il lato più brutale e violento del metal, le loro tematiche non parlano di Satana, di filosofie occulte o di magia nera, bensì di sangue, di mutilazioni sforando a volte in atmosfere vomitevolmente (in senso positivo) Horror, con vicende trattate nei testi pieni di Zombie, larve, vermi e budella. Splatter, Horror e sangue si prendono violentemente a martellate nelle loro canzoni. Detto ciò però è anche importante dire che questa band può vantarsi del poter ricoprire un ruolo di prim'ordine nel brutal death! A questo punto ditemi; cosa ne pensate? Discografia: Cannibal Corpse (1989)Eaten Back To Life (1990)Butchered At Birth (1991) Tomb Of The Mutilated (1992) Hammer Smashed Face (1993)The Bleeding (1994),Vile(96)Gallery Of Suicide (1998 )Bloodthirst (1999 ) Live Cannibalism (2000)Gore Obsessed (2002) Worm Infested (2002)The Wretched Spawn (2004)Kill (2006) |
|
 | |
Ysingrinus Black Circle's Star

Numero di messaggi : 1118
 | Titolo: Re: Cannibal Corpse :..Metal..Horror e GORE!!!! Ven Feb 13, 2009 4:52 pm | |
| Principalmente penso che il cattivo gusto dei Cannibal Corpse nelle copertine non sia mai stato eguagliato da nessun altro  |
|
 | |
Necrodemon Black Circle Junior

Numero di messaggi : 16
 | Titolo: Re: Cannibal Corpse :..Metal..Horror e GORE!!!! Gio Feb 26, 2009 1:11 am | |
| FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche se la voce cupa è troppo bassa. Però la copertina è geniale  |
|
 | |
Windom Testa di teschio

| Titolo: Re: Cannibal Corpse :..Metal..Horror e GORE!!!! Ven Feb 27, 2009 12:08 am | |
| - Necrodemon ha scritto:
- FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche se la voce cupa è troppo bassa.
Però la copertina è geniale 
Infatti è stupenda, Blasfema e Gore quanto basta E' Quello il bello Necrodemon..solo i Misfits avevano una voce così "attufata" e gutturale (virgolettiamo..pariamo di epoche e generi diversi) Trovi Grandi gruppi Death e Brutal oggi ma anche molte voci effettate e difficilmente nonostante i Budget e i Sound di oggi si trova cotanto Devasto e putridume! |
|
 | |
Kranio Black Circle Junior

Numero di messaggi : 22
 | Titolo: Re: Cannibal Corpse :..Metal..Horror e GORE!!!! Sab Feb 28, 2009 3:57 pm | |
| E' vero sono molto Brutali, ma preferisco atri gruppi come i Death |
|
 | |
Necrodemon Black Circle Junior

Numero di messaggi : 16
 | |
 | |
Impaler Novellino

Numero di messaggi : 5
 | Titolo: Re: Cannibal Corpse :..Metal..Horror e GORE!!!! Sab Mar 07, 2009 4:42 pm | |
| Uno dei gruppi capostipite del deathmetal, specialmente se si considerano le loro manifestazioni negli anni 90.. è ormai da qualche anno che non li seguo piu'...purtroppo per la piattezza e poca comunicatività degli ultimi dischi,, ma , fino a Gore Obsessed li ho seguiti a stimati. Tuttora li stimo se mi capita di vedere un video..ed inoltre la discografia passata NON SI TOCCA. SESSO CON GLI ZOMBIES ,|..| |
|
 | |
Windom Testa di teschio

| Titolo: Re: Cannibal Corpse :..Metal..Horror e GORE!!!! Sab Mar 07, 2009 4:48 pm | |
| - Impaler ha scritto:
- Uno dei gruppi capostipite del deathmetal, specialmente se si considerano le loro manifestazioni negli anni 90.. è ormai da qualche anno che non li seguo piu'...purtroppo per la piattezza e poca comunicatività degli ultimi dischi,, ma , fino a Gore Obsessed li ho seguiti a stimati. Tuttora li stimo se mi capita di vedere un video..ed inoltre la discografia passata NON SI TOCCA.
SESSO CON GLI ZOMBIES ,|..|
Concordo in pieno Impaler!!..finalmente qualcuno a cui piacciono i devastanti Cannibal Per rispondere a Kranio:...Lascia stare i Death, è un altro tipo di Band, ovvio i Death sono magnifici, o meglio Chuck ERA Magnifico, ma parliamo di un altra scuola. |
|
 | |
Miliel Butterfly effect

Numero di messaggi : 1291
 | Titolo: Re: Cannibal Corpse :..Metal..Horror e GORE!!!! Mer Mar 11, 2009 8:16 pm | |
| Ho letto una piacevole intervista a questo gruppo in occasione del concerto che hanno tenuto a Milano. Ma facevano la banda di supporto ai Children of Bodom? Comunque ho riso parecchio perchè alla domanda che cosa rappresenta per loro la "paura" hanno risposto . "Ehm la paura? Berh, paura per noi è svegliarci al mattino e trovare il frigo privo di birra, man! Oppure scoprire che il nostro ultimo disco non ha venduto nemmeno una copia... Questa, amico, è la nostra definizione di paura". |
|
 | |
Fulcilives Adepto di Black Circle

Numero di messaggi : 241
 | Titolo: Re: Cannibal Corpse :..Metal..Horror e GORE!!!! Mer Mar 11, 2009 9:09 pm | |
| ahahah Grandi i Cannibal ...ho letteralmente consumato "Tomb Of The Mutilated" , "The Bleeding" e "Vile" ... DEVASTANTI!!! DEVOUREEEEEEEEEEEEED!!!!!!!!!! DEVOURED BY VERMIN!!!!!!! li so cantare benissimo |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Cannibal Corpse :..Metal..Horror e GORE!!!!  | |
| |
|
 | |
| Cannibal Corpse :..Metal..Horror e GORE!!!! | |
|