Black Circle

Cinema Horror, Film gotici Vecchio stile, Cinema di genere
 
IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 EXTRAMONDO : La vera Land italiana sul signore degli anelli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Spam Circle
Black Circle Links
avatar

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: EXTRAMONDO : La vera Land italiana sul signore degli anelli   Mar Gen 27, 2009 11:08 pm

In un ambientazione geografica e storico-sociale derivante da quella inventata dal genio del sommo scrittore J.R.R.Tolkien, vedrai qui riprodotta minuziosa e fedele la Terra di Mezzo, realizzata ad immagine e somiglianza di quella che hai conosciuto ne "Il Signore degli Anelli", ne "Lo Hobbit" e nel "Silmarillion".
Vieni in eXtramondo e potrai rivivere il meraviglioso ed eterno sogno dell'avventura!
Viaggerai attraverso una delle più minuziose mappe mai realizzate per un gdr, in continua evoluzione, comprendente circa 2000 locazioni!!
Visiterai tutti i luoghi che ti hanno fatto sognare, teatro delle gesta dei tuoi eroi preferiti.
Vivrai fantastiche avventure e duelli mozzafiato.
Là, dove la vita scorre esattamente come in una realtà parallela, dove nulla è lasciato al caso, potrai "interpretare ed essere il tuo personaggio", con la possibilità di scegliere tra ben 27 razze!!
Avrai la possibilità di diventare un laborioso Hobbit della Contea, o etereo Elfo di Lorien, o un impavido guerriero di Gondor, o un coraggioso cavaliere di Rohan, o un malvagio abitante di Mordor, o un potente Nano di Erebor, o un silenzioso Ramingo del Nord.
All'interno di eXtramondo inoltre con il vostro personaggio potrete svolgere un vero e proprio mestiere a scelta tra 8 presenti in land e altri che saranno aggiunti in futuro. Giacchè eXtramondo è una Land in continuo divenire. E come nella realtà, potrete creare oggetti da vendere ai mercati e alle botteghe, e guadagnare così monete d'oro, indispensabili per procurarvi cibo ed armi. Avrete la possibilità di mettere alla prova il vostro ingegno intellettivo, risolvendo enigmi e indovinelli che vi apriranno porte di luoghi in cui altrimenti non potreste accedere. E avrete anche l'occasione di misurarvi con veri e propri mostri e creature varie che popolano la land e che troverete sul vostro cammino. Potrete possedere draghi o aquile o cavalli, che in eXtramondo sono indispensabili per muoversi all'interno di una mappa tanto grande come poche ne esistono!
Tutto questo e molto altro troverai entrando in questa land unica per le sue straordinarie peculiarità.
Cosa aspetti? Tuffati nell'avventura, Entra in eXtramondo!

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
EXTRAMONDO : La vera Land italiana sul signore degli anelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Black Circle :: Pubblicità e Mercatino-
Vai verso: