Black Circle

Cinema Horror, Film gotici Vecchio stile, Cinema di genere

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Black Circle Box

Ultimi argomenti
» Cialve!
Da Miliel Mer Ago 31, 2016 11:07 pm

» Che Musica c'è...
Da valet Sab Apr 12, 2014 11:09 am

» Daìdalos - Nuovo cortometraggio psicologico!
Da alendol Lun Mar 31, 2014 12:19 pm

» Insomnia - Cortometraccio horror da paura!
Da Max Mer Mar 05, 2014 1:20 pm

» Horror nelle Sale Cinematografiche
Da ArkhamMovie Gio Feb 27, 2014 5:41 pm

» ANNUNCI STAFF
Da Miliel Gio Set 12, 2013 12:43 pm

» Buon Compleanno Hellraiser!!!!!
Da Rorschach Gio Set 12, 2013 2:07 am

» Happy Birthday to YOU!!!!!

» DOOM Di Andrzej Bartkowiak (2005)

» Perchè Dark
Da Rorschach Gio Set 12, 2013 2:06 am

» Riprendiamo?
Da Rorschach Gio Set 12, 2013 2:03 am

» Psychosis - Un corto horror psicologico di Nino Scuderi
Da alendol Dom Giu 02, 2013 6:33 pm

» X-Mal Deutschland
Da Droz Ven Mag 10, 2013 8:44 pm

» DJANGO UNCHAINED Di Quentin Tarantino (USA)
Da Luca Zanconi Mer Gen 30, 2013 2:04 pm

» L'ALTRA FACCIA DEL DIAVOLO
Da Luca Zanconi Mer Gen 30, 2013 1:59 pm

» Horror Video Clip
Da Angst Lun Dic 03, 2012 8:09 am

» B-Movies e oltre
Da Ysingrinus Mar Nov 13, 2012 5:11 pm

» FEED ME MORE!
Da Ysingrinus Mar Nov 13, 2012 5:09 pm

» LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI Di Timur Bekmambetov (2012)
Da Miliel Gio Nov 01, 2012 12:02 am

» CHRISTINE – LA MACCHINA INFERNALE Di John Carpenter (1983)
Da Ysingrinus Dom Ott 07, 2012 6:14 pm

» ---HORROR IN TV--- segnalazione programmi giornalieri
Da Angst Gio Ott 04, 2012 11:34 pm

» Auguri Chriss!
Da Rorschach Ven Set 28, 2012 1:36 am

» SHARK NIGHT 3D (2011) BAIT 3D (2012)
Da Spooky Lun Set 24, 2012 3:19 am

» TANTI AUGURI A TE :Compleanni degli utenti
Da Ysingrinus Dom Set 23, 2012 12:56 am

» ALIEN: La Saga
Da Black Circle Sab Set 22, 2012 6:39 pm

Condividere | 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Miliel
Butterfly effect
Butterfly effect

Numero di messaggi : 1291

MessaggioTitolo: DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)   Lun Gen 05, 2009 4:23 pm

Ecco questo è un film che non sapevo dove piazzarlo con la vivisezione dei generi. Se non va bene, Windom, ben libero di spostarlo Razz Razz

Film scritto e pensato da Quentin Tarantino che interpreta anche in maniera molto credibile lo psicopatico Richard, ha un inizio da tipico film fuga di due fratelli dopo una rapina per finire in un horror estremo con una sorprendente parodia del genere vampiresco. Richard ferito alla mano scatena l’affascinante vampira Santanico (Salma Hayeck), conturbante ballerina di un nightclub un pò osè, vampirizzandolo.

Bellissima la danza con il pitone di Salma Hayeck, esilaranti, agghiaccianti, eccentrici i dialoghi tra i due fratelli Richard (Q. Tarantino) e Seth (George Clooney) dove Seth rimprovera Richard per il suo sadismo omicida e l’altro trova incredibili giustificazioni.

Film che consacra l'estro eccentrico di Tarantino, pieno di citazioni e di strane e nuove riprese visive.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cainita82
Adepto di Black Circle
Adepto di Black Circle

Numero di messaggi : 154

MessaggioTitolo: Re: DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)   Mar Gen 06, 2009 2:20 am

fantastico l'ho amato veramente tanto.. il sequel a me non è piaciuto nemmeno un po ^^
Vedi il profilo dell'utente http://witto82.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
Ysingrinus
Black Circle's Star
Black Circle's Star

Numero di messaggi : 1118

MessaggioTitolo: Re: DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)   Mer Gen 07, 2009 1:38 am

E' stato veramente un grande film, ricco e divertente! =)
Vedi il profilo dell'utente http://drow.muzedon.com
Black Demon
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 93

MessaggioTitolo: Re: DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)   Mer Gen 07, 2009 5:07 pm

Un simpatico e brillante film dell'accoppiata ormai collaudata Tarantino/Rodriguez, si lascia apprezzare molto in alcune scene dove il sangue abbonda
Emanuele Cerci
Redattore
Redattore

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)   Ven Gen 09, 2009 6:16 pm

Un film divertente e indovinato, appagante dal punto di vista del sangue e divertente da rivedere, di tanto in tanto infatti butto un occhio volentieri su questa pellicola
Windom
Testa di teschio
Testa di teschio

Numero di messaggi : 728

MessaggioTitolo: Re: DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)   Sab Gen 10, 2009 10:30 pm

La prima volta che vidi questo film non mi fece una grossa impressione, poi ho saputo rivalutarlo, non è un film di difficile visione, però stranamente mi è successo che l'ho apprezzato dopo una visione ripetuta, è una pellicola che scorre senza intoppi, il plot non è ricchissimo ma tutto sommato riesce a convincere, anche se forse è leggermente sopravvalutato, darei un 6,5 abbondante
Vedi il profilo dell'utente http://blackcircle.altervista.org/
Lady Lilbeth
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 54

MessaggioTitolo: Re: DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)   Mar Gen 13, 2009 4:56 pm

Non devo aggiugere poi molto alle vostre versioni, mi sono divertita a vederlo, mi pare quanto mai ovvio che non stiamo parlando di un capolavoro, ma l'accoppiata Tarantino/Rodriguez si è dimostrata all'altezza del compito, non dimentichiamo la presenza di attori che sicuramente hanno contribuito al successo (G. Clooney, H. Keitel)
Spiritello Fran
Uomo del Lustro
Uomo del Lustro

Numero di messaggi : 842

MessaggioTitolo: Re: DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)   Mar Gen 13, 2009 8:16 pm

Cainita82 ha scritto:
fantastico l'ho amato veramente tanto.. il sequel a me non è piaciuto nemmeno un po ^^

Perchè non hai visto il prequel... affraid
Vedi il profilo dell'utente http://sharkcomics.forumup.it
Warren Coolidge
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 66

MessaggioTitolo: Re: DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)   Mer Giu 27, 2012 5:06 pm

Sono totalmente d'accordo con ciò che ha scritto Miliel in questo bel topic, uno dei miei horror preferiti
Rorschach
Adepto di Black Circle
Adepto di Black Circle

Numero di messaggi : 179

MessaggioTitolo: Re: DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)   Lun Ago 13, 2012 7:38 pm

Un film che ho visto e rivisto più volte e che adoro così tanto specialmente per il cast con attori come George Clooney, Harvey Keitel e il Attore/Regista del film Quentin Tarantino, per me un vero ed autentico capolavoro Horror-Splatter.. e dei tre è il Migliore. Smile
Vedi il profilo dell'utente http://Black-Circle.forumattivo.com/
Max
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 64

MessaggioTitolo: Re: DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)   Mar Ago 14, 2012 12:44 am

Chris Isaak ha scritto:
Un film che ho visto e rivisto più volte e che adoro così tanto specialmente per il cast con attori come George Clooney, Harvey Keitel e il Attore/Regista del film Quentin Tarantino, per me un vero ed autentico capolavoro Horror-Splatter.. e dei tre è il Migliore. Smile

Concordo, è un film di mio gusto! Seth Geko è un bel personaggio, il migliore mai interpretato da Clooney per me
Rorschach
Adepto di Black Circle
Adepto di Black Circle

Numero di messaggi : 179

MessaggioTitolo: Re: DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)   Mar Ago 14, 2012 2:52 am

Max ha scritto:
Chris Isaak ha scritto:

Concordo, è un film di mio gusto! Seth Geko è un bel personaggio, il migliore mai interpretato da Clooney per me

quoto anche perchè un George Clooney stile Delinquente con il tatuaggio spettacolare in quel film lo rende unico Smile
Vedi il profilo dell'utente http://Black-Circle.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)   

DAL TRAMONTO ALL'ALBA Di Robert Rodriguez (1995)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Black Circle :: BLACK CIRCLE :: Black Circle Forum :: HORROR 'N' GOTHIC :: Il Vampiro-
Andare verso: