Black Circle

Cinema Horror, Film gotici Vecchio stile, Cinema di genere

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Black Circle Box

Ultimi argomenti
» Cialve!
Da Miliel Mer Ago 31, 2016 11:07 pm

» Che Musica c'è...
Da valet Sab Apr 12, 2014 11:09 am

» Daìdalos - Nuovo cortometraggio psicologico!
Da alendol Lun Mar 31, 2014 12:19 pm

» Insomnia - Cortometraccio horror da paura!
Da Max Mer Mar 05, 2014 1:20 pm

» Horror nelle Sale Cinematografiche
Da ArkhamMovie Gio Feb 27, 2014 5:41 pm

» ANNUNCI STAFF
Da Miliel Gio Set 12, 2013 12:43 pm

» Buon Compleanno Hellraiser!!!!!
Da Rorschach Gio Set 12, 2013 2:07 am

» Happy Birthday to YOU!!!!!

» DOOM Di Andrzej Bartkowiak (2005)

» Perchè Dark
Da Rorschach Gio Set 12, 2013 2:06 am

» Riprendiamo?
Da Rorschach Gio Set 12, 2013 2:03 am

» Psychosis - Un corto horror psicologico di Nino Scuderi
Da alendol Dom Giu 02, 2013 6:33 pm

» X-Mal Deutschland
Da Droz Ven Mag 10, 2013 8:44 pm

» DJANGO UNCHAINED Di Quentin Tarantino (USA)
Da Luca Zanconi Mer Gen 30, 2013 2:04 pm

» L'ALTRA FACCIA DEL DIAVOLO
Da Luca Zanconi Mer Gen 30, 2013 1:59 pm

» Horror Video Clip
Da Angst Lun Dic 03, 2012 8:09 am

» B-Movies e oltre
Da Ysingrinus Mar Nov 13, 2012 5:11 pm

» FEED ME MORE!
Da Ysingrinus Mar Nov 13, 2012 5:09 pm

» LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI Di Timur Bekmambetov (2012)
Da Miliel Gio Nov 01, 2012 12:02 am

» CHRISTINE – LA MACCHINA INFERNALE Di John Carpenter (1983)
Da Ysingrinus Dom Ott 07, 2012 6:14 pm

» ---HORROR IN TV--- segnalazione programmi giornalieri
Da Angst Gio Ott 04, 2012 11:34 pm

» Auguri Chriss!
Da Rorschach Ven Set 28, 2012 1:36 am

» SHARK NIGHT 3D (2011) BAIT 3D (2012)
Da Spooky Lun Set 24, 2012 3:19 am

» TANTI AUGURI A TE :Compleanni degli utenti
Da Ysingrinus Dom Set 23, 2012 12:56 am

» ALIEN: La Saga
Da Black Circle Sab Set 22, 2012 6:39 pm

Condividere | 

FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Iena
Black Circle Junior
Black Circle Junior

Numero di messaggi : 56

MessaggioTitolo: FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non   Sab Lug 14, 2012 5:01 am

Ciao a tutti patitazzi dell'horror niorante,oggi vi propongo un link che apre un argomento a mio avviso molto interessante,il make up nei film.
Voi che ne pensate?Avete qualche trucco particolare per carnevale/halloween? O semplicemente amate fare i freaks vestendovi in modo strano?

Beh qualunque cosa voi siate beccatevi sto genio :D salud

Oh e commentate mi raccomando non fate incazzare la Iena XD
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Angst
Testa di Zucca
Testa di Zucca

Numero di messaggi : 659

MessaggioTitolo: Re: FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non   Sab Lug 14, 2012 11:30 am

Ecco hai fatto bene ad inaugurare il filone dei trucchi di scena perchè prima o poi ne dobbiamo parlare in modo più approfondito, anche se questo è un esempio più "casalingo" diciamo.

Per quel che mi riguarda è un sacco di tempo che non vado ad una festa di Halloween ma di solito non mi truccavo più di quanto già facessi normalmente, andavo vestita come esco di solito.. magari un pò più in tiro per l'occasione ed ecco fatto il costume: per capirci qui da me i "dark" (i gothic) sono pochissimissimi perciò la gente pensa che siamo tutti i giorni vestiti da halloween ahahah! E' una manna per il portafogli Razz

io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell' oscura morte al passo andare.
"
_
La Morte, Ballata in fa diesis minore
Iena
Black Circle Junior
Black Circle Junior

MessaggioTitolo: Re: FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non   Sab Lug 14, 2012 2:34 pm

si lui è molto casalingo ma questa è la sua prima opera,poi vi posterò le altre e vi assicuro che ci rimarrete di stucco :O
io di solito non mi trucco molto sono già parecchio brutto senza dover chiedere aiuto alle industrie cosmetiche,adoro però le maschere e giro vestito come un barbone,ma solo perchè così faccio più antisocial mainstream!!! ok devo smetterla di bere salud :D
Hellraiser
Black Circle Senjor
Black Circle Senjor

Numero di messaggi : 415

MessaggioTitolo: Re: FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non   Sab Lug 14, 2012 2:53 pm

Al massimo faccio il vampirla o lo zompie. Mio fratello invece che fa le simulazioni con la croce rossa sa come realizzare ustioni, fratture esposte e amenità varie e un paio di volte mi è stato utile!

In ogni caso ho appreso dell'esistenza di questi soggetti nella mia zona, realizzano "mortometraggi" :

Itaca Productions
Iena
Black Circle Junior
Black Circle Junior

MessaggioTitolo: Re: FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non   Sab Lug 14, 2012 3:10 pm

ehehe che figata Hell! Ma come ti trucchi?Cioè che cosa usi?Cerone rossetti canini finti?
Hellraiser
Black Circle Senjor
Black Circle Senjor

Numero di messaggi : 415

MessaggioTitolo: Re: FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non   Sab Lug 14, 2012 3:29 pm

Mi sono sempre fatto truccare, non mi chiedere perché l'unica cosa che conosco era la cipria, il resto cose da donna di cui sono completamente all'oscuro. Posso solo dire che per il sangue sui vestiti lo sciroppo di amarena è terribilmente realistico. Anche i gelsi rossi non scherzano, c'è un secchiello nel mio frigo completamente macchiato da questi frutti, se non si guarda l'interno ma solo l'esterno si direbbe che sia pieno di interiora...
Iena
Black Circle Junior
Black Circle Junior

MessaggioTitolo: Re: FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non   Sab Lug 14, 2012 3:35 pm

Mamma mia che figata!!Ora devo trovare un gelso in pianura padana e sono a posto :D Troppo bella la cosa del secchio XD mi immagino io che ti apro il frigo in cerca di una fiesta perchè non ci vedo più dalla fame e scappo fuori urlando come le cheerleaders dei film horror
Windom
Testa di teschio
Testa di teschio

Numero di messaggi : 728

MessaggioTitolo: Re: FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non   Sab Lug 14, 2012 3:57 pm

Sarà Artigianale (più che casalingo mi viene da definirlo così) ma è spaventosamente bravo!
Secondo me il talento è cristallino e la realizzazione del make up raffrontato agli originali lascia davvero a bocca aperta (Vedere il tutorial su the ring per credere)..come ho detto anche non in sede di forum al buon Drakarelli lo ritengo un artista con le palle e anche con quel tocco di intuizione e genialità che è visibile nel suo operato. Iena mi ha fatto vedere altri tutorial oltre questi ed è eccezionale. Anche i video sono confezionati benissimo con introduzioni e un montaggio ben fatto, i volti dopo il suo Make Up li trovo davvero anni 80, Fantastici!!...che dire?..complimenti davvero al bravissimo Francesco Sanseverino e anche a Iena per questo bellissimo post, ti ringrazio per averci eruditi con la conoscenza di questo talento che merita!

Adepto di Black Circle
Adepto di Black Circle

Numero di messaggi : 109

MessaggioTitolo: Re: FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non   Sab Lug 14, 2012 4:05 pm

Mi unisco ai complimenti per la Iena e all'artista di cui parla, ho visto il video ed è stupendo il suo Make Up, meriterebbe più fama.

Una domanda tecnica: il Topic è su Francesco Sanseverino o sul Make Up Horror in generale?
Iena
Black Circle Junior
Black Circle Junior

MessaggioTitolo: Re: FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non   Dom Lug 15, 2012 11:45 am

E' nato come topic sul make up e su di lui,ma possiamo (credo) parlare tranquillamente anche dei nostri make up e cose simili,grazie infinite per i complimenti ^^
Miliel
Butterfly effect
Butterfly effect

Numero di messaggi : 1291

MessaggioTitolo: Re: FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non   Dom Lug 15, 2012 11:46 am

L'artista con cui è stata aperta la discussione è davvero sorprendente...c'è da dire che il lavoro di make up nell'horror, soprattutto nell'hhorr moderno è un'arte che è spettacolo puro.
Io ricordo un truccatore, anche lui geniale, con un nome quasi simile: Tom Savini.
Amico di G. Romero, dopo il suo ritorno dal Vietnam (fotografo di guerra), sostenne sempre che i suoi effetti dovevano provocare la stessa raccapricciante sensazione della guerra.

ECCO IL SUO SITO UFFICIALE

Black Circle Junior
Black Circle Junior

MessaggioTitolo: Re: FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non   Lun Lug 16, 2012 2:24 pm

Beh Savini è davvero un genio,le sue collaborazioni con Tarantino danno sempre risultati spassosi e bellissimi :D

aggiungo un altro video di Francesco Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non   

FRANCESCO SANSEVERINO: Make Up Horror e Non
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Black Circle :: BLACK CIRCLE :: Altare oscuro :: ALTARE OSCURO:FORUM-
Andare verso: